sábado, 30 de abril de 2016

UVA È IL CUORE

L'uva
L’uva è sospesa in grappoli la forma di cuore ed ogni acino assomiglia ad un globulo. Le ricerche di oggi dimostrano che gli acini sono alimenti nutritivi e rivitalizzano cuore e sangue. Mangiare l'uva in quantità è sconsigliabile per chi ha la glicemia alta ma bere il vino costantemente, l'uva agisce il suo miracolo in maniera favolosa.
benefico al cuore
Se noi guardiamo il cuore si assomiglia la forma e struttura di un grappolo d'uva. Infatti il vino rosso dal punto di vista medico è adatto soprattutto alla patologia del cuore. Soprattutto il vino rosso che assomiglia al sangue. Il sangue infatti è l’elemento fondamentale per far funzionare bene il cure per pompare all’interno dell’organismo il suo buon funzionamento per la distribuzione delle sostanze nutritive, dell’ossigeno e di tutto ciò che è necessario per la vitalità degli organi. Il cuore mise al centro del corpo umano, non solo per sottolineare l’aspetto estetico ma anche e soprattutto teologico. Dio è il cuore del mondo, essa è l’abitazione della divinità, è dal cuore che Dio emana il suo comando, la sua decisione per custodire la sua creatura. È il sole del sistema solare possiamo paragonare, mise al centro per equilibrare tutto il bilanciamento del sistema delle stelle per farli muovere secondo l’ordine e armonia. La cessazione del cuore è la cessazione di tutto, tutto dipende inevitabilmente dal cuore e la sua vitalità. Quando il cuore comincia a difettarsi, segna il degrado degli organismi. Inizia poi a non funzionare bene la pressione, il battito magari più accelerato e così via. Il cuore assomigli al grappolo d’uva sono come particelle di vita accumulata per dare vita alla corpo umano. Ci sarebbe tanti altre parole, pensieri che potremmo dire sull’uva, ma mi fermo qui, vorrei limitarmi solamente a sottolineare l’aspetto e la sostanza nutritiva dell’uva a favore del cuore.
Attenti a non ubriacarsi di molto vino perchè guarisce "sì" il cuore ma fa rivelare anche i segreti più nascosti, il detto famoso: "In vino veritas". Medicinali naturali

Nenhum comentário: